venerdì 5 settembre 2008

Momenti di difficoltà in classe

Lo so che la scuola non è ancora iniziata ma dovevo fare l' ultimo tema e riesco a scrivere meglio qui sul mio Blogger personale. Iniziamo. Io quest'anno ho frequentato la prima media e mi sono trovata davanti più difficoltà perchè passare dalla 5° elementare alla 1° media non è un passo facilissimo ma comunque c'è sempre qualcuno che è sempre pronto ad aiutarci.Ora vi racconterò di una volta che feci una verifica di matematica molto brutta infatti la matematica è la materia in cui vado peggio.Un giorno la professoressa Domenegoni ci diede da fare una verifica, in cui vi erano molti problemi e io in problemi sono proprio una frana. Ci diede il tempo di due ore ma io non ce la feci lo stesso; io consegnai la verifica ma sapevo che non avrei preso nemmeno la sufficienza.Andando a casa quel giorno ero molto triste, ero delusa da me stessa, a mio parere era andata molto male io temevo molto di non riuscire io dubito molto delle mie capacità. Qualche giorno dopo la Profe mi consegnò il compito io quasi volevo che andasse qualcun altro a prendere quel compito, stavo per mettermi a piangere perchè sapevo già il voto. Comunque andai lo stesso ho preso la verifica e sono andata al posto, ho letto il mio voto e invece dell' insufficienza mi trovai una sufficienza, be meglio di niente. Il rimedio che ho usato è stato studiare di più e poi ho recuperato con un distinto. SE STUDI DI PIU' SI VEDRANNO I BEI RISULTATI.

Nessun commento: